Assistenza sistemistica Stampa

  • 0

Su tutti i Server Dedicati e Cloud VPS offriamo, già incluso un monte di assistenza sistemistica (II° livello) annuale per chi dovesse avere necessità di particolari configurazioni al di fuori del supporto base.

Oltre questi interventi è possibile ampliare utilizzando uno dei nostri piani di assistenza evoluti, in questo modo il vostro server sarà curato direttamente da un nostro tecnico: aggiornamento, installazione, configurazione e controllo delle prestazioni per avere il tuo server sempre online. Ideale per chi ha poche conoscenze sistemistiche.

L'assistenza.

Ogni nostro servizio include sempre l'assistenza di I° livello che include, gratuitamente:

  • Monitoraggio del servizio con notifica via eMail o SMS.
  • Reperibilità di un nostro tecnico H24 mediante contatto telefonico e via eMail dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30.
  • Riavvio manuale del Server Dedicato o Cloud VPS in caso di necessità.
  • Intervento di un tecnico nel caso di errore nelle procedure automatizzate.
  • Sostituzione di hardware in caso di guasti.

Il servizio di assistenza di II° livello include:

  • Tutto ciò compreso dell'assistenza di I° livello.
  • Interventi sistemistici sul Server Dedicato o Cloud VPS come: reinstallazione del sistema operativo, configurazione di software su richiesta, scansione antivirus ed antimalware, verifica dello stato del server sia a livello hardware che software, scansione blacklist ed altri servizi su richiesta.

La richiesta di supporto può essere effettuata attraverso una eMail all'indirizzo supporto@hostingfarm.net, via ticket dal pannello di gestione Supporto oppure direttamente contattandoci al numero telefonico H24 324.0886694

I servizi del II° livello

L'assistenza di II° livello può essere richiesta attraverso un intervento singolo o utilizzando uno dei nostri piani pre-pagati.

Pre-pagati una tantum

Ogni piano pre-pagato una tantum prevede la ricarica di un monte ore che viene scalato di volta in volta del tempo di durata dell'intervento a blocchi di 10 minuti, ad esempio: si dispone di 60 minuti di monte ore, viene richiesta la configurazione di un applicativo o la valutazione di una problematica software, facciamo l'intervento e ci impieghiamo 17 minuti per cui verranno scalati 20 minuti dal vostro monte ore (2 blocchi da 10 minuti); questo tipo di piano non ha scadenza e viene acquistato una tantum, al termine del monte ore è necessario acquistare un nuovo monte ore.

Non è necessario avere più di un monte ore in presenza di più macchine, 1 monte ore copre tutte le macchine in nostra gestione.

Pre-pagati annuali

I piani pre-pagati annuali prevedono un monte ore annuale, i piani sono 3:

Aggiornamento mensile del server/cloud: mensilmente facciamo una verifica del server e ci adoperiamo per i dovuti aggiornamenti:

  • controlliamo gli aggiornamenti software necessari,
  • lo stato del backup,
  • lo spazio disco rimanente e lo stato hardware del disco,
  • la presenza del vostro IP nelle più comuni blacklist.

Aggiornamento mensile del server/cloud + assistenza 20 ore: tutto quello incluso nell'aggiornamento mensile più un monte di 20 ore per l'assistenza sistemistica sul server.

Aggiornamento mensile del server/cloud + assistenza 30 ore: tutto quello incluso nell'aggiornamento mensile più un monte di 30 ore per l'assistenza sistemistica sul server.


Hai trovato utile questa risposta?

« Indietro

Powered by WHMCompleteSolution